Nebbiogeno e Centrale d’allarme insieme per la massima protezione in pochi secondi.

INTERCETTA IL LADRO, LO BLOCCA NELLA SUA NEBBIA E CHIAMA LE FORZE DELL’ORDINE.

Foggy attraverso i suoi sensori radio rileva la presenza dell’intruso, fa scattare la sirena a 110 Db, contatta le forze dell’ordine o l’istituto di vigilanza, e spara la nebbia saturando tutto l’ambiente.

Il ladro non ha altra scelta che uscire da dove è entrato.

Lo starter kit “foggy” è composto da due unità: un potente nebbiogeno abbinato ad una centrale radio di ultima generazione.

La centrale

dal design elegante e compatto, è dotata di tastiera touch screen, display e voce guida in italiano.

Il suo segnale wireless a duplice frequenza (433/868 Mhz) permette di gestire 64 dispositivi radio (tra sensori e attuatori) e 10 filari.

La centrale controlla periodicamente lo stato (attivato/disattivato, batterie, malfunzionamenti) di ogni sensore ad essa collegato e vi informa immediatamente se registra qualche anomalia.

Anti-jamming di serie, per impedire ai ladri più esperti di bypassare -mediante appositi dispositivi illegali- le frequenze radio ed escludere i sensori a guardia dell’area protetta.

Combinatore telefonico (GSM/PSTN) con preregistrazione di avviso di effrazione inviabile a 4 numeri di telefono e scheda Contact ID per comunicare con gli Istituti di Vigilanza.

Doppia Sirena: una interna alla Centralina (80 Db) e una esterna antisabotaggio (110 Db).

Chiamando la Centrale e parlando con la voce guida è possibile gestire ogni sua funzione, la gestione da remoto può avvenire anche mediate APP (Android, iOS) dedicata.

 

Nel Kit sono presenti due telecomandi, un contatto magnetico e un sensore volumetrico per il comando dell’unità nebbiogena.

 

Il Nebbiogeno

La macchina è in grado di erogare in sessanta secondi dai 415 ai 1.660 metri cubi, con una copertura dai 50 ai 200 metri quadri.
Attraverso i sei ugelli opzionali l’utente potrà decidere in che direzione far eseguire lo sparo e nel caso prevedere una doppia direzione di tiro.

Il sistema di sparo risponde al segnale di allarme della Centrale nel tempo di 200 millesecondi ed è in grado di eseguire più spari ripetitivi (per un totale di 5 minuti di erogazione) in modo da tenere costante il livello di nebbia nell’area protetta.

La potenza elettrica assorbita nello stato standby è pressoché pari al consumo di una lampadina ad incandescenza.
In caso di carenza di rete elettrica entra in funzione la batteria tampone assicurando al sistema la continuità di funzionamento.

I suoi 6 led e gli avvisatori acustici segnalano lo stato della macchina e ogni potenziale avaria.

Il suo design italiano e le dimensioni contenute gli permettono di essere posizionato in qualsiasi ambiente, anche il più raffinato ed elegante.

 

Scopri tutte le caratteristiche dei nostri nebbiogeni DEFENDERTECH

 

 TI PERMETTE DI RISPARMIARE SUI COSTI ASSICURANDOTI DA SUBITO
UNA PROTEZIONE TOTALE

Il nebbiogeno base in quanto tale ha sempre bisogno di essere abbinato ad un sistema di allarme.

Questo significa dover fare una doppia spesa: comprare l’antifurto con i suoi sensori, sirena, combinatore telefonico, ecc. e poi spendere altro denaro per il nebbiogeno e la sua installazione.

Centrale e nebbiogeno sono integrati in un solo potente dispositivo, in questo modo potrete risparmiare i costi di nuovi sensori, schede integrate e quelli, ovviamente, di una doppia installazione. Al costo di un solo impianto avrete da subito una protezione completa ed invalicabile.