Come fare per..

I sensori Motion Detection Paradox

Cosa si intende per “Elaborazione Dual Edge”?

L’elaborazione “Dual Edge” è definita come un processo di rilevamento che elabora i segnali di ingresso e di uscita separatamente da due diversi “processori di segnale a impulsi automatici” che devono raggiungere un livello di energia richiesto prima che venga generato un allarme.
“Elaborazione automatica del segnale a impulsi” misura l’energia da ciascun segnale rilevato e la memorizza in memoria. Per generare un allarme, la memoria deve raggiungere un livello minimo richiesto.
EX: Se un segnale di ingresso ha raggiunto i livelli di energia richiesti ma il segnale di uscita no, non verrà generato un allarme.
Nell’impostazione “Dual Edge”, il rilevatore offre un minor rischio di rigetto di falsi allarmi e viene solitamente utilizzato se installato vicino a fonti di interferenza, che possono facilmente influenzare il sensore di movimento.

Quali sono le conseguenze se un movimento wireless ha la funzione intellizona?

Tutti i trasmettitori wireless Paradox entreranno in modalità di risparmio energetico per 3 minuti dopo il rilevamento di un movimento (ad eccezione del PMD75). Se l’opzione intellizona è stata abilitata su un rilevatore di movimento wireless, la zona non trasmetterà il proprio stato di zona alla centrale a causa del maggiore ritardo tra la modalità di risparmio energetico e il ritardo intellizona.

Come faccio a testare il rilevatore GlassTrek?

Per testare il Glasstrek 456 utilizzare il Testtrek 1. Si sconsiglia l’uso di altri tester perché solo Testtrek è adeguatamente calibrato per l’uso con il rilevatore Glasstrek. Una volta in modalità “test”, con il LED rosso lampeggiante in modo intermittente, tenere premuto l’interruttore “push” sul Testtrek fino a quando non viene prodotto un tono di prova completo. Il LED verde del Glasstrek dovrebbe rispondere a questo tono. Mentre il LED verde è “ON”, colpire con attenzione la superficie protetta con uno strumento ammortizzato. Questo dovrebbe generare un allarme.

 

 

 

 

 

paradox-evo-hd
Articolo precedente

La Centrale Digiplex EVO Paradox

paradox_DCTXP2
Prossimo Articolo

Zone Radio Paraox