Novità Prodotti

Insta360 Air

La Insta360 Air è una camera a 360 gradi che si collega direttamente allo smartphone Android, tramite posta USB.  Insta360 Air è un accessorio davvero interessante che trasformerà il proprio smartphone o tablet Android, in un vera camera sferica, permettendo la realizzazione di foto e video a 360 gradi e live streaming nei principali social network.

Ha un design circolare e pulito con un solo attacco USB (Type-C o microUSB) posizionato nella parte bassa.; il suo utilizzo, però, non si limita al mondo mobile. Infatti, potrà essere collegata al proprio PC ed utilizzata come webcam con i principali programmi di video chat, come Skype.

Permette di scattare foto fino a 3K di risoluzione ( 3.008 x 1504 pixel), video 2.5K a 30fps, e pesa appena 26,5 grammi. E’ disponibile anche un app proprietaria, chiamata appunto Insta360 Air, con la quale si potranno gestire tutte le principali funzioni della camera e, in futuro, sfruttare una stabilizzazione digitale per migliorare ulteriormente la qualità delle foto e dei video, oltre al modello Air, esiste anche la variante Nano specifica,   per device Apple.

Insta360 Air  è stata lanciata dall’omonima azienda tramite una campagna di crowdfunding su IndieGoGo ed ora è pronta per essere commercializzata nei principali mercati americani ed europei, Italia compresa.

 

 

 

 

 

 

 

fonte: mobile.hdblog.it

 

Previous post

Udine, le telecamere intelligenti

Next post

Como - Rapina in Centro

redazione

redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.