I nostri Partner per la tua Sicurezza 

PARADOX
RISCO
KSENIA
HIKVISION
clicca con il mouse sui loghi per scoprire tutti i prodotti

Tre sono gli elementi chiave di un buon sistema di allarme.
Il prodotto, lo studio dell’ambiente da proteggere e la professionalità con sui si realizza l’impianto.

La centrale è il cuore dell’impianto. In questi 30 anni di attività abbiamo installato molte marche sia nel settore industriale, museale, commerciale che residenziale. I marchi che abbiamo selezionato, sono solo una parte di quelli che la nostra azienda può installare, e rappresentano un punto di vertice per la comprovata capacità tecnologica, costante evoluzione e durata negli anni.
Se la centrale è il cuore del sistema, i sensori e gli attuatori (sirene, combinatori telefonici, nebbiogeni) sono le armi di difesa del vostro impianto. La nostra azienda non vende un prodotto preconfezionato per tutti uguale.

Ma progetta e realizza un sistema di sicurezza su misura. Ed in questo quadro risulta essere determinante la scelta dei sensori più adatti all’ambiente in cui devono operare, che non in tutti i casi sono della stessa marca della Centrale di allarme, potendo scegliere tra una vasta gamma di prodotti realizzati da aziende specializzate nella sensoristica per interni ed esterni. Per noi non è fondamentale vendere il prodotto a tutti i costi, ma realizzare, insieme al cliente, un sistema che possa proteggerlo in modo efficacie e duraturo.

  • Abilitazione Professionale impianti di cui al DM 37/2008
  • Installatore Certificato Paradox – Risco – Ksenia – Hikvision
  • Prodotti con Certificazione Grado 2 e 3
  • Rilascio Certificazione a norma di legge
  • Telegestione da DeskTop remoto
  • Assistenza Telefonica H24 tutti i giorni compresi festivi
  • Interventi Tecnici in loco in tempi rapidi
  • Bonus Sicurezza con detrazione del 50% ai fini IRPEF
  • Collegamento gratuito con la Polizia e l’Arma dei Carabinieri
  • Garanzia fino a 5 anni

Il sopralluogo ha un valore specifico nel nostro settore, perché permette di analizzare tutta la struttura da protegge e nello specifico individuare le zone e i varchi più sensibili ad una aggressione da parte del potenziale ladro.
Raccogliere le richieste del Cliente, comprendere le sue esigenze e le abitudini in modo che l’impianto di allarme sia un alleato vigile e discreto, senza complicare il quotidiano svolgimento delle sue attività lavorative o domestiche.

Sulla base dei dati raccolti durante il sopralluogo si procede allo sviluppo del progetto.
In questa fase si confrontano soluzioni diverse non tanto rispetto al tipo di centrale, o marca da utilizzare, quanto più specificatamente sulle caratteristiche dei sensori e la loro idoneità a lavorare con efficienza e precisione in quel determinato contesto.
Di norma questo lavoro si trasforma in una serie di preventivi dettagliati da sottoporre al Cliente.

Nel preventivo troviamo:

  • Descrizione della struttura dell’impianto, come sono protette le singole zone e quale dispositivo viene proposto (es. porta di ingresso: contattato magnetico con sensore sismico integrato, ecc.)
  • Caratteristiche della “Centrale”, dei suoi sistemi di comunicazione e organi di controllo (tastiera, combinatore telefonico, App, Videoanalisi, ecc.)
  • Caratteristiche tecniche dei singoli sensori, loro capacità di rilevamento, meccanica del rilevamento, funzioni speciali (es. antiaccecamento, antimascheramento, ecc.)
  • Quotazione economica con link che rinviano alle singole pagine dei prodotti.
  • Servizi gratuiti forniti dalla Azienda
  • Note Amministrative, come ad esempio il Bonsu Sicurezza per lo sgravio del 50% ai fini IRPEF

Nel giorno concordato si procede all’installazione dell’impianto.

    • Montaggio degli apparati.
    • Programmazione della centrale secondo le esigenze del Cliente.
    • Verifiche tecniche con test per ogni sensore, sistema di comunicazione e organi di comando.
    • Redazione di un Verbale in cui annota ogni attività eseguita.
    • Illustrazione al Cliente del funzionamento del sistema.

L’installazione avviene sempre da parte di tecnici specializzati. Nessuna improvvisazione, nessuna fretta di finire, ma l’esigenza di fare bene e lasciare pulito dove abbiamo lavorato.

Il collaudo finale dell’impianto avviene dinnanzi al Cliente.
In questa occasione vengono rilasciate tutte le password di accesso all’impianto, ed in particolare il codice installatore e le chiavi di accesso alla programmazione da computer. Vengono altresì consegnati, in apposita scheda, tutti i codici seriali dei prodotti e le relative versioni ai fini della garanzia.
Inoltre tutti i documenti verranno inviati in formato PDF criptato al cliente concordando una password di sicurezza per l’apertura dei file.
Nei giorni successivi all’installazione si esegue, se il cliente è d’accordo, una verifica remota dell’impianto per verificare che tutto sia in regola.
A questo punto inizia la seconda parte del nostro lavoro: supportare il cliente in ogni esigenza, monitorare l’impianto, essere presenti sempre. A tal fine l’azienda assicura ai suoi clienti un servizio di assistenza telefonica H24 tutti i giorni e gratuito per sempre.

Brand Partners per Sensoristica, Comunicazione e Allarmi Ottici e Sonori

A seguire le principali marche da noi selezionate per l’implementazione tecnologica di sensoristica da interni ed esterni, comunicazione, sirene, recinzioni perimetrali, difesa interrata, anti scavalcamento, nebbiogeni, ecc.

dea
bosch

Proteggiti oggi stesso!

Chiamaci al 3519928754 / 3515723607 o invia una mail per essere contattato da uno specialista della sicurezza