Telegestione Antifurto

Diminuisci i costi della manutenzione del tuo impianto e allungane la durata nel tempo.

Il sistema di allarme sarà connesso alla nostra centrale di monitoraggio e potremo conoscere problemi, o guasti prima ancora che tu te ne accorga, e che possano compromettere l’efficienza del tuo impianto.

Che cos'è la Telegestione

E’ un sistema di connessione remota tra la tua centrale e i nostri computers, utilizzando un protocollo di trasmissione di massima sicurezza e criptazione.
In questo modo i nostri tecnici possono interrogare a distanza il tuo sistema di sicurezza (allarme antifurto, anti-incendio, telecamere) per verificare se tutto funziona correttamente. Se rintracciano delle anomalie, possono intervenire prima che queste diventino dei problemi.
Cosa non è la telegestione: non è un sistema di vigilanza, non scruta dentro la tua casa, ufficio o azienda. Non toglie alcun potere di controllo al proprietario dell’impianto, ma lo affianca nella gestione del sistema, intervenendo da remoto per riparare guasti o modificare la programmazione in base alle esigenze del cliente stesso.

I vantaggi della Telegestione

Prevenire e riparare guasti anche da remoto

Grazie alla telegestione l’impianto è costantemente monitorato.
Se si registra un problema è possibile intervenire da remoto risolvendolo istantaneamente, oppure programmare un piccolo intervento tecnico in modo da impedire che possa trasformarsi in un guasto. Si pensi ad esempio ai problemi di alimentazione che, se protratti nel tempo, possono trasformarsi in guasti importanti, come può accadere alle schede elettroniche all’interno della centralina. Inoltre in molti casi è possibile anche risolvere direttamente on line diversi possibili guasti sia alla centrale che ai sensori. Se il guasto è marginale, ma non può essere riparato da remoto, sarà possibile isolare il componente difettoso affinché il proprietario possa continuare ad armare il suo impianto in tutta sicurezza.

Allunga la Durata e l’Efficienza dell’impianto

La telegestione nel tenere sempre in buono stato l’impianto, eleiminando progressivamente i problemi, riparando immediatamente piccoli guasti, contribuisce in modo importante ad allungare la vita del vostro sistema di sicurezza, sia esso di allarme intrusione, anti-incendio o di videosorveglianza. Inoltre la telegestione permette di trasmettere da remoto alla centrale tutti gli aggiornamenti software rilasciati dalla casa costruttirce aumentando il grado di sicurezza e stabilità dell’impianto e rendendolo sempre al passo con i tempi. Secondo la nostra esperienza in questo modo un impianto professionale può arrivare a lavorare in modo efficiente anche per 15 o 20 anni.

Risparmio economico nel tempo

Telegestione significa anche risparmio. La telegestione, unita magari a una visita ispettiva annuale, permette di evitare che piccoli problemi possano trasformarsi in guasti e quindi in spese di denaro sia in termini di sostituzione di componenti, che di interventi tecnici.

Telegestione Allarme TVCC IPSE
telegestione telecamere

Contattaci per ricevere un nostro preventivo o per provare gratis per 30 giorni il sistema di telegestione, senza alcun tipo di vincolo.