I sistemi di sicurezza funzionano con una serie di sensori che si collegano a un pannello di controllo. Il pannello di controllo si trova in un luogo remoto in casa o in azienda e contiene i componenti che guidano il sistema. Al pannello di controllo saranno collegati una serie di sensori provenienti da posizioni in tutta la casa o l’azienda. Una o più tastiere sono installate in posizioni convenienti che consentono di controllare il sistema. Quando il sistema di sicurezza è inserito e i sensori rilevano un intruso o un incendio, viene inviato un segnale al pannello di controllo. 

Alcune compagnie di sicurezza installano apparecchiature proprietarie che non possono essere monitorate da nessun altro.

In alcuni casi, potrebbe essere necessario aggiornare i sistemi più vecchi a più tecnologie attuali per poter essere adeguatamente monitorati. Lavoreremo con voi per aggiornare o riparare qualsiasi sistema esistente.

Sì. Progettiamo su misura tutti i sistemi di sicurezza che installiamo, permettendoci di lavorare con qualsiasi struttura esistente. I componenti possono essere cablati all’interno della casa o dell’ufficio dove lo spazio lo consente. I componenti wireless sono disponibili anche quando considerazioni strutturali ci impediscono di far passare i cavi.

Sì, lavoriamo con molti proprietari di case e i loro costruttori progettando sistemi di sicurezza per la loro casa come parte del processo di progettazione. Poiché ogni casa è unica, siamo orgogliosi della nostra capacità di progettare sistemi convenienti in grado di soddisfare le vostre esigenze individuali. Il cablaggio iniziale viene eseguito quando le pareti sono nella fase di inquadratura e i componenti del sistema vengono aggiunti quando l’interno della casa è completato.

Forniamo inoltre la progettazione e l’installazione di telecamere, video citofoni e spioncini digitali. Facci sapere se possiamo aiutarti con uno di questi.

Sarai in grado di monitorare il tuo sistema di sicurezza con qualsiasi operatore telefonico di rete fissa e/o mobile. Offriamo anche il monitoraggio con i comunicatori GSM. Questa opzione richiede attrezzature aggiuntive per consentire un monitoraggio adeguato. 

Sì. Tutti i dispositivi del sistema di sicurezza contengono una batteria ricaricabile che si attiverà in caso di mancanza di corrente e fornirà energia al sistema per diverse ore. Nel caso in cui la batteria sia scarica, verrà inviato, in via preventiva, un segnale per avvisarci della necessità di sostituirla.

Quando acquisti un sistema di sicurezza e/o antincendio non vi è alcun vincolo di canone. Il sistema acquistato e/o installato è e resta di tua proprietà.

Tutti i contratti [ vigilanza, servizi sim dati GSM/GPRS, manutenzione ] possono essere sottoscritti in qualsiasi momento e pagati tramite bonifico bancario. Puoi scegliere la frequenza della fatturazione. I piani disponibili consentono di scegliere la fatturazione annuale, semestrale, trimestrale o mensile. Dopo il periodo iniziale di dodici mesi, i servizi possono essere annullati senza pagamento di alcuna penale.

Basta contattarci telefonicamente o via e-mail. Prenderemo un appuntamento per il servizio al più presto.

Oltre al monitoraggio del sistema di sicurezza su rete fissa, offriamo anche il monitoraggio con i comunicatori cellulari GSM/GPRS. Questa opzione richiede, in alcuni casi, apparecchiature aggiuntive per monitorare correttamente il sistema.