
La Console M25 è il cuore del nuovo Sistema M Paradox
La nuova Centrale M25 è un’unità principale compatta, potente e dal design elegante, dotata di tecnologia ibrida con sistema wireless bidirezionale di ultima generazione.
Nello specifico dispone di un sistema radio GFSK (Gaussian Frequency-Shift Keying)*, sia nelle bande 868 MHz che 914 MHz. Utilizza un avanzato sistema di salto di frequenza e crittografia per proteggere dagli accessi non autorizzati, garantendo la sicurezza dei dati e una connessione ultraveloce.
A differenza dei sistemi dipendenti dal cloud, la potente comunicazione del sistema M consente il monitoraggio diretto senza dipendere dal cloud, riducendo i potenziali punti di errore.
L’M25 utilizza i servizi cloud di quarta generazione Paradox con l’ecosistema di identificatori per un accesso al sistema sicuro, autenticato e veloce, insieme all’applicazione mobile BlueEye, ai ricevitori IPC10 e al nuova Piattaforma per gli installatori.
La centrale M25 ha nativa a bordo la connettività LAN e Wi-Fi.
Grazie all’ingresso LAN permette con un singolo cavo di collegarsi ad internet e al tempo stesso di alimentarsi mediante tecnologia PoE (Power over Ethernet)*, eliminando la necessità di un alimentatore separato o di cablaggi aggiuntivi, con conseguente risparmio di tempo e una sempre migliore estetica.
Seleziona il Dispositivo per leggere le caratteristiche tecniche
CARATTERISTICHE
Zone
Radio e Cablate
Radio
GFSK Bidirezionale
Connettività
LAN – Wi-Fi – 4G LTE
Upgrade
Over the Air
Servizi Cloud
IV Generazione
Sicurezza
Grado 2