paradox dg75
Paradox DG75
paradox dg75 interno
Paradox DG75 sezione
DG75

Il sensore volumetrico DG75 appartiene alla famiglia GIDIGARD dei rilevatori digitali della Paradox.
Si tratta di un rivelatore digitale con tecnologia infrarosso passivo (PIR) con doppia ottica, in paricolare abbiamo due sensori a doppio elemento contrapposti. Ha un angolo di apertura di 90° e una copertura di 11×11 mt.

Tecnologia Digitale
Ogni rivelatore della Famiglia DIGIGARD converte, amplifica ed elabora il segnale del sensore in modo completamente digitale, assicurando un’accurata analisi del movimento e un’affidabilità superiore.
Molti rivelatori di movimento che si definiscono “digitali” in realtà utilizzano la tecnologia analogica per una parte del loro processo di rilevazione, e ciò deteriora il segnale del sensore e riduce le prestazioni del rivelatore stesso.
Con caratteristiche innovative come la rilevazione totalmente digitale brevettata, l’elaborazione del segnale ad autoimpulso brevettata, la schermatura metallica e la compensazione automatica digitale della temperatura, la gamma dei rivelatori digitali di movimento Paradox fornisce prestazioni superiori e immunità ai falsi allarmi.

Immunità agli animali domestici
Il sensore DG75 fornisce un’ottima immunità agli animali domestici utilizzando una combinazione brevettata di elementi ottici avanzati e tecnologia di elaborazione digitale.
Grazie alla tecnologia Pet Immunity, può essere installato anche in ambienti frequentati da animali domestici fino ad un peso di 40 Kg.

Prestazioni
Doppia rilevazione digitale contrapposta
Elaborazione del segnale ad autoimpulso
Schermatura metallica
Compensazione automatica digitale della temperatura
Elevata affidabilità ed immunità ai falsi allarmi
Immunità agli animali domestici fino a Kg 40.

Conforme EN50131 Grado 2

Appartengono alla famiglia DIGIGARD dei sensori digitali Paradox:
DG55 DG65 DG75 525D DG85W