In ESCLUSIVA - per questo mese -
GPS Tracker a soli 20€ iva inclusa

Spese di spedizione escluse

L’originale Coban GPS 103b della Baanool Shenzen Coban Electronics Co. Ltd

diffidate dalle imitazioni 

 

Per maggiori informazioni sui GPS Tracker leggi la nostra piccola guida

E’ un sistema di tracciamento e geolocalizzazione in tempo reale con funzioni di allarme ed assistenza remota, particolarmente adatto per la gestione di flotte aziendali, compagnie taxi, autonoleggi auto e mezzi pesanti. Il sistema è basato sulla tecnologia GPS (satellitare) congiunta a quella a radio-frequenza (GSM/GPRS) per la trasmissione di dati e voce. La funzione di tracciamento può essere gestita mediante SMS , APP Android e Piattaforma Internet. Il rilevamento della posizione ha un grado di precisione di 5 metri.

TRACK

Controllo a distanza in tempo reale della posizione dell’autoveicolo in due modalità: 1) Interrogazione: L’utente registrato al sistema (ad es. conducente o centrale operativa) può interrogare il dispositivo per conoscere l’esatta posizione geografica dell’auto 2) Inseguitore di Percorso: L’utente registrato al sistema (ad es. conducente o centrale operativa) viene informato automaticamente ad intervalli di tempo (non inferiori a 20 secondi) della posizione dell’autoveicolo.

Monitor

L’utente registrato al sistema può chiamare il dispositivo per ascoltare in tempo reale i suoni ambientali.

Batteria Scarica

Se la tensione del dispositivo è bassa, questo provvederà ad inviare un messaggio all’utente registrato con l’allarme di alimentazione insufficiente ed unitamente le coordinate geografiche del veicolo.

SOS

Premendo il pulsante SOS posto sul telecomando del dispositivo oppure sul tasto filare, il dispositivo invierà all’utente registrato un messaggio di AIUTO con allegate le coordinate geografiche del veicolo.

Accelerazione Improvvisa

il dispositivo è in grado di rilevare una accelerazione improvvisa e anomala, come ad esempio un forte sobbalzo o uno shock strutturale; in questo caso invierà un messaggio di allarme predefinito e le coordinate di geolocalizzazione del veicolo.

Geo-Fence

L’utente registrato può impostare un perimetro di sicurezza per il veicolo definendo una zona di “restrizione geografica”. Qualora il veicolo esca fuori dall’area di restrizione, il dispositivo invierà un messaggio di allarme con le relative coordinate geografiche.

Movimento non autorizzato

A veicolo fermo (ad es. sosta temporanea o parcheggio) l’utente può impostare il dispositivo in modo tale che qualora il proprio veicolo si muova dalla posizione di sosta (per almeno 200 mt.) venga inviato un messaggio di allarme di movimento non autorizzato con le coordinate geografiche del mezzo in movimento.

Funzione Over Speed

L’utente può impostare una velocità di guardia che il veicolo non deve superare (ad es. 130 km/h), qualora la velocità consentita venga superata, il sistema invierà un messaggio con le relative coordinate geografiche.

Funzione Blocco Veicolo*

L’utente può ordinare al dispositivo di bloccare il motore dell’autoveicolo, in questo caso fino a quando non venga “disarmato” il sistema di bloccaggio non sarà possibile avviare il veicolo. Ad ogni armamento o disarmamento del sistema di bloccaggio il dispositivo invierà all’utente un messaggio di status del mezzo (ad es. STOP Engine – Resume Engine).

*) funzioni incorporate nel dispositivo che necessitano di apposita installazione.

Funzione ACC Alarm*

L’utente può ordinare al dispositivo di segnalare quando il motore viene acceso oppure la chiave di accensione viene ruotata su ACC. Il sistema invierà un messaggio di allarme con le relative coordinate geografiche.

*) funzioni incorporate nel dispositivo che necessitano di apposita installazione.

Funzione Fuel Alarm*

quando il consumo di carburante eccede il normale standard, il dispositivo invia all’utente (ad es. la Centrale Operativa) un messaggio di consumi elevati e le coordinate geografiche del mezzo.

*) funzioni incorporate nel dispositivo che necessitano di apposita installazione.

Funzione Blocco Porte*

Una volta armato il sistema qualora vengano aperte le porte del veicolo, l’utente riceverà un messaggio di violazione dell’abitacolo con le relative coordinate geografiche.

*) funzioni incorporate nel dispositivo che necessitano di apposita installazione.

Funzione Check Status

L’utente può in qualsiasi momento inviare una richiesta di controllo generale di funzionamento dell’impianto.
Il Dispositivo risponderà con un check generale:
• Power: ON
• Battery: HIGH
• GPS: OK
• ACC: Off
• Door: Off
• GSM Signal: Normal