motodays

Antifurti e Sicurezza sarà presente al MotoDays presso lo stand 5 della Fiera di Roma, che si terrà dal 3 al 6 marzo 2016.

Presenteremo i nuovi prodotti dedicati al mondo delle due ruote con sconti eccezionali per i nostri visitatori.

Più di 145.000 visitatori lo scorso anno hanno affollato i padiglioni del quartiere fieristico. Gli oltre 50 mila metri quadri d’interni e gli altrettanti esterni dedicati all’ottava edizione di Motodays saranno anche quest’anno teatro di esposizioni, esibizioni, performance e contest.

Spazio c’è n’è dunque per tutti, dai curiosi in cerca di qualche bella special da fotografare, agli appassionati desiderosi di testare la novità prima dell’acquisto o smaniosi di farsi un giro in pista.

Le aziende espositrici sono più di 400, mentre tra gli ospiti d’onore vanno ricordati Davide Giugliano -presente all’inaugurazione – il rallysta Paolo Ceci e il record man Paolo Pirozzi

Quest’anno la fiera si presenta con nuovi e più diversi appuntamenti da non perdere.

Tutto questo e molto altro a partire da giovedì 3 e fino a domenica 6 marzo: l’orario di apertura è dalle 10 alle 19 (sabato si prosegue fino alle 20); il prezzo del biglietto è di 16 euro, con prevendita online su Vivaticket a 15 euro.

Ti aspettiamo allo stand 5. Non mancare!

 

Location: Fiera di Roma

Orario: dalle ore 10 alle ore 19, sabato 5 marzo dalle ore 10 alle ore 20
Data: dal 3 al 6 marzo 2016

Prezzo: 10 euro 3 e 4 marzo, 16 euro 5 e 6 marzo – Ingresso gratuito per bambini fino a 120 cm di altezza, militari e Forze dell’ordine in divisa, portatori di handicap con 1 accompagnatore
Indirizzo: via Portuense 1645/47

Info: fieradiroma.itmotodays.it

Lascia un commento